giovedì, aprile 06, 2006

Buone intenzioni...

ciao a tutti,
questa è una prova per vedere se tutto funziona: fatemi sapere...
a questo punto è necessario spiegare il perchè del nome che ho scelto. conosciamo tutti la storia di icaro, che a causa del suo sogno, del suo osare, è precipitato nel vuoto pagando di persona le sue convinzioni. icaro mi è sempre stato simpatico, come credo a tutti voi, soprattutto ai giovani, quindi mi piaceva l'idea di fare un piccolo "ritocco" alla storia che tutti conosciamo... e se icaro ce l'avesse fatta? che vuol dire tutto questo? forse che sono psicopatico, ma forse significa che a volte bisogna essere scomodi, aprire gli occhi, perchè un "rompipalle" è spesso uno che ha una marcia in più... e allora ho creato uno spazio in cui è possibile condividere opinioni, emozioni, idee e quant'altro. spero che sarà di vostro gradimento...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per la scelta del quadro!

A proposito, ho visto in libreria una monogrfia di Matisse della Taschen a 9.99 (prezzo ridotto per i 25anni della casa editrice).
Il formato del libro è quello dei cartonati grandi e seri!

Anonimo ha detto...

cè e smettila kn sta politica!!du balle!!su su un pò di felicità..poi fatti un giro nel mio blog su msn..anke se devo finirlo a pensarci..vabbè 1bacio e finala:)