sabato, aprile 29, 2006

Grazie Ragazzi!

Ciao a tutti,
e così la serata tanto attesa è già finita... ieri sera è stato bellissimo vedere così tanta gente nel microscopico Red Corner. Spero che vi siano piaciute sia la nostra performance sia l'atmosfera creatasi, anche se c'era un po' di casino, ma forse meglio così. Un ringraziamento particolare a chi, con cura, ci ha dedicato striscioni bellissimi (il mio l'ho già appeso in camera). Da parte mia posso dire che me la sono goduta da Dio, suonando con amici e per amici: che c'è di meglio? ora anche gli effetti dell'alcool sono passati. che peccato... a presto.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ah, dimenticavo, date un'occhiata anche a http://fraba78.blogspot.com

Anonimo ha detto...

ciao invito tutti ad inviare un commento altrimenti io non so cosa scrivere.....ciao

Anonimo ha detto...

anche io non so cosa scrivere, ma voglio fare i complimenti a tutti. poi piccola stella senza cielo mi ha fatto commuovere... bravi tip'nzist, bravi davvero!
ps:icaro, facevi sangue...

Anonimo ha detto...

grazie mille... se mi dici chi sei ne possiamo parlare separatamente... :)

Anonimo ha detto...

Ciao tip'nzist, VOGLIAMO il BIS!!!! Semplicemente è stato tutto perfetto e magnifico, bella musica, bella gente e sopratutto una gran bella atmosfera....alla prossima (spero presto)!!!

Anonimo ha detto...

Gtazie a tutti...li aspettavamo da anni ora sono ritornati i ns. idoli e non tarderanno a concedervi il bis a Roma..Il loro primo concerto internazionale sarà il prossimo anno a Berlino...
Ora non posso aggiungere altro raccomandandovi solo un pochino di pazienza per la vendita ai botteghini dei biglietti ( incasso devoluto in beneficenza ).
Saluto tutti..
Tony gluteo manager dei tip'nzist..

Anonimo ha detto...

antò, smettila con le canne... :)

Anonimo ha detto...

Tony Gluteo n'ze po sentì.....

Anonimo ha detto...

Tony gluteo??????????
Cesare ma che roba fuma l'antonio??

svulazza.

Anonimo ha detto...

è proprio l'ultimo...