mercoledì, giugno 01, 2011

Le pippe di Grillo.

Questo è uno sfogo. Sono nauseato dal pezzo che Beppe Grillo ha postato ieri sul suo blog. Devo dire che sono piuttosto abituato alle sue uscite, ragion per cui tendo ormai (come molti) a dargli poco peso, però periodicamente riesce sempre a sorprendermi. Ora tocca a Pisapia, ribattezzato "Pisapippa" dal finto comico genovese. E vai con le solite storie, con la destra uguale alla sinistra, col pdmenoelle. Per farla breve, come al solito, per fortuna che c'è lui a conservare la specie delle persone oneste e capaci. Peccato che Grillo non sia capace di fare un bel dibattito ad armi pari, con un vero contraddittorio che non preveda gli insulti e le urla. Mi piacerebbe molto metterlo vicino a un giovane in gamba che milita in qualche formazione politica, di quelle che lui dice siano fatte da morti. Sicuramente messo alle strette, come sempre direbbe che lui è un comico e non un politico. Ma è questa la menzogna su cui si basa il Partito 5 Stelle, che non è un movimento, ma un partito-persona, che dipende da Grillo e dal suo blog, che cerca di racimolare voti nelle situazioni in cui sembra scontato il vincitore. Guardate il video, tra le righe si capisce chiaramente il suo messaggio. La Moratti vincerà sicuramente, quindi non fatevi scrupoli, non votate a sinistra tanto è inutile,votate per me! Spero che chi ancora gli sta dietro, cominci a capirlo.




3 commenti:

Alessio ha detto...

certo che proprio non capite che beppe ha ragione. i partiti sono morti e sepolti, è tutta una presa in giro, ancora credete a quei morti che pensano solo alla loro poltrona. ILLUSI!!!

Anonimo ha detto...

Queste critiche sono degne di Giuliano Ferrara!Perchè nelle trasmissioni di sinistra non si invitano i potavoce del movimento?Anzicchè prendersela con la persona cioè Grillo,perchè non si comincia a darl al voce a questi ragazzi che in prima persona si sono battuti nei loro comuni?Avendo anche degli ottimi risultati!Grillo può parlare e dire quello che vuole,il contraddittorio ce l'ha tutti i giorni con questi articoletti che non fanno altro che buttare fango su di lui, invece di andare a pubblicare tutte le cose buone che ha fatto e proposto il movimento fin'ora.

Piero ha detto...

veramente il contraddittorio non l'ha mai voluto. mi ricordo una puntata di exit in cui è stato invitato in collegamento, ha buttato merda su tutti per 20 minuti e appena la d'amico gli ha fatto una domanda se n'è andato...peggio del berlusca